mercoledì 28 ottobre 2009

"Sarà stata la tua voce calda o quel profumo, sarà stato il vino rosso e dopo l'amaro, saranno stati quei tuoi occhi o piazza Vittorio e le luci della collina, o forse sarai stato tu, e basta..." riflettè elettra, coi piedi gelati, camminando spedita per le vie del centro.

6 commenti:

  1. sarà stato lui/lei...a fare cosa????

    RispondiElimina
  2. Ah, ah!! ancora nulla di che al momento!
    Ti spiego:
    hai presente quanto esci per la prima volta con una persona che conosci appena e piano piano ti accorgi che forse un po' ti piace, ma è l'inizio e ancora non sai dire se questa attrazione dipenda dalla persona stessa o se magari non sia solo l'effetto dell'atmosfera della serata, del vino che mette un po' di buonumore o di chissà quale altro motivo? ecco questo è ciò che io mi chiedevo la mattina dopo, camminando nel freddo di Torino.

    RispondiElimina
  3. la soluzione secondo me è un'uscita al cinema.quando lui cercherà di metterti la mano nella spalla (tipico al cinema) vedrai:se gliela lasci vuol dire che c'è qualcosa di più,altrimenti..

    RispondiElimina
  4. Un'uscita al cinema? mah.. non saprei... ci conosciamo appena e l'idea di stare due ore in silenzio a fissare uno schermo...non so, c'è ancora così tanto da dirsi! mah vedremo...

    RispondiElimina
  5. quei momenti sono bellissimi, la serotonina invade il cervello, ci si sente leggeri, estatici, sognanti, tutto diventa caldo e un leggero brivido di attesa ci pervade nel corpo... a volte poi tutto svanisce, come in un sogno, a volte invece sale, sale fino all'ammuore!

    RispondiElimina
  6. Bello è bello... anche se sono abbastanza confusa e contraddittoria... mah, non mi sbilancio... per scaramanzia ;)

    RispondiElimina