lunedì 12 ottobre 2009

Uno di quei giorni in cui il cielo è così chiaro e azzurro che dovrebbe essere estate.

10 commenti:

  1. E' una foto che ricorda il calore dell'estate, la luce, la vita!

    RispondiElimina
  2. pensa che in uno di quei giorni ho preso il raffreddore..perchè tirava un vento della madonna..scemate a parte,approvo in pieno la scelta della canzone:si addice perfettamente al contenuto del blog..ciaooo

    RispondiElimina
  3. Vittoria A.:Già, pare che l'autunno ci stia regalando questi ultimi bellissimi giorni di sole prima del freddo...almeno qui a Torino...

    Deriolend: sicuro che sia solo un raffreddore?! Guarda che Topo Gigio non scherza! ;) Ah, allora qualcuno si è accorto che ho aggiunto la musica! :)) Vado fiera dei miei piccoli progressi tecnologici hi hi! ;)
    però sinceramente a me sta già un po' stufando...

    RispondiElimina
  4. La foto è bella bella, la musica anche ma, al riguardo, la penso come te

    RispondiElimina
  5. anch'io le prime volte che avevo messo la musica nel blog mi stufava un po'..e ho pensato che se ce ne fossero di più non mi sarebbero venute a noia..così ho iniziato a mettercene qualcuna e ora sono a 50!!!non ti dico di metterne tante,ma magari un po' di scelta non guasterebbe (e non ti stuferebbe)..consigli:Gabin-Doo Uap,Groove Armada-My friends e (se mixpod la trova) Daft Punk-Something about us..credo che quà dentro ci starebbero bene

    RispondiElimina
  6. per quanto riguarda il raffreddore,beh...credo che nel mio corpo stia accadendo qualcosa come nel film "Osmosis Jones" (non so se lo conosci,è la storia di un'uomo che prende un virus e dentro il suo corpo gli anticorpi in cartone animato lo combattono)

    RispondiElimina
  7. Deriolend & Fabrizio: Ok, l'ho cambiata... per non tediarvi! ;) Un bel fado malinconico, dato che è un da po' che sto in fissa con il portoghese, il Portogallo, Lisbona etc. e prima o poi riuscirò finalmente a farmi questo viaggio che finora per un motivo o per l'altro non è mai andato in porto.
    Cmq mi stuferò presto anche di questo brano... quindi non temete! ;)

    Deriolend: No, non conosco questo film... in generale la mia cultura cinematografica fa abbastanza pietà... Cmq anch'io da piccola quando avevo la febbre m'immaginavo sempre i combattimenti tra gli anticorpi e i virus dentro di me, suggestionata da "osservando il corpo umano"... facevo anche il tifo..:)

    RispondiElimina
  8. uno di quei giorni in cui si vuole tornare indietro .... verso l'estate. foto stupenda :)


    clelia

    RispondiElimina
  9. in realtà quella canzone era molto bella e si adattava perfettamente al blog..non tediava affatto!!forse mi sono spiegato male! ogni canzone ascoltata decine e decine di volte in 2 minuti "tediano",ma questo non significa affatto che sia brutta..anzi..significa solo che è diventata ripetitiva..

    RispondiElimina
  10. Clelia: questo sole sembra volerci illudere... non fosse che da qualche giorno si gela!

    Deriolend: No, ti eri spiegato benissimo, ho capito cosa vuoi dire! :) Sono io che mi ero stufata, questo della musica è solo un esperimento che mi sono divertita a fare... ma nel mio blog non mi convince molto... mi sa che fra un po' lo tolgo! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina