mercoledì 16 settembre 2009

Voglia di autunno

8 commenti:

  1. Superb: colori caldi, sguardo malinconico, bella foto!

    RispondiElimina
  2. cazzo la ragazza ha lo stesso sguardo che pensavo avessi tu...

    RispondiElimina
  3. alterdom: :-))
    plutoschi: ma dai? beh, in effetti devo dire che ha qualcosa di me... occhi a mandorla a parte ;)

    RispondiElimina
  4. no davvero è abbastanza singolare... stavo pensando di scrivere un post su un incosapevole incontro in un dehor e ti immaginavo esattamente con quello sguardo

    RispondiElimina
  5. Ho letto anche il tuo post... non ho parole, mi sono venuti i brividi... comincio a risponderti con una citazione di P.V. Tondelli che mi hai fatto tornare in mente:
    "Ma le occasioni della vita stupiscono mai abbastanza nella loro insensata frammentarietà che poi un bel giorno miracolosamente si salda in una sottile e delicata vibrazione che riaccorda e riannoda e uniforma il tono di diversi percorsi e allora, nonostante i dolori e le precarietà dei nostri anni giovanili, la vita sembra rivelarsi come una misteriosa e armonica frequenza che schiude il senso e fa capire; e allora in quell’attimo abbagliante tutto pare ricomporsi nella gioia di sentirsi finalmente presenti agli occhi della propria storia, la pazzesca consapevolezza di trarre a sé tutti i fili intrigati e sparsi del proprio passato come sta appunto succedendo a me, ora".

    RispondiElimina
  6. beh intanto il caso ha già fatto sì che ci siamo incontrati qui... possiamo farlo riposare

    inziamo da qui:

    plutoschi@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. Che bello. Ho letto anch'io il tuo articolo plutoschi e anch'io nelle tue parole ho visto un po' di elettra. Mi scuso anche se mi intrometto in questo vostro delicato inizio di amicizia ma... E qui mi si perdoni la vena romantica: siete molto belli.

    RispondiElimina
  8. i love everything here, very nice and quiet...

    RispondiElimina