sabato 11 settembre 2010

9/11

"Then he saw a shirt come down out of the sky. He walked and saw it fall, arms waving like nothing in this life".

7 commenti:

  1. Mi piacerebbe se riprendessi a postare di tanto in tanto. Per parte mia, il "pensiero" che tu mi suggeristi di fare circa la pubblicazione di un calendario l'ho fatto senza, invero, alcun risultato. Per contro, invece, la scorsa settimana Repubblica ha pubblicato un set di mie foto... Ma insisto, mi mancano i tuoi post.

    RispondiElimina
  2. Grazie Fabrizio, questa del calendario è proprio una bella notizia! Sapresti dirmi come trovare il calendario e le foto su Repubblica?
    Sarei proprio curiosa di vederle!
    ... Già, non ho pubblicato nulla per diverso tempo... Avevo antipatia per questo blog vanesio con cui sto tentando di riappacificarmi... ;)

    RispondiElimina
  3. Mi spiace ma ci siamo fraintesi. No, il calendario non mi è stato pubblicato anzi, le case editrici a cui mi son rivolto non mi hanno nemmeno risposto... Invece è vera la pubblicazione di due rassegne fotografiche da parte di Repubblica.it (online quindi) sulla pagina di Torino. Puoi trovarle QUI la prima (ti conviene aprirla in un'altra finestra) e QUI la seconda (in linea in questi giorni). Perché non mi scrivi (ikol22@gmail.com) ? Mi farebbe piacere. Ti abbraccio e no, il tuo blog *non* è vanesio :-)

    RispondiElimina