giovedì 11 giugno 2009

Ma quale voglia di studiare?

5 commenti:

  1. :( men che meno di lavorare...
    sarà il caldo, la bella stagione
    ho solo voglia di far nulla
    comodamente rilassata sotto un albero...

    RispondiElimina
  2. non scrivi tanto di tuo, ma trasmette

    mi sembra creato da un animo turbolento

    RispondiElimina
  3. Oohhhh l'Irish coffee!! Quanti ricordi! Anche se poi a me il gusto non è che mi faccia impazzire, però è Irish, quindi non si tocca!

    Per plutoschi: ecco, ora mi sento più psicopatica di prima... ;-)

    Grazie per i commenti!

    RispondiElimina
  4. Con questo sole la voglia di studiare se ne va. Io poi abito a Londra e quando si vede un raggio di sole è festa grande :)

    Clelia

    RispondiElimina
  5. Clelia, beata te, cosa c'è di più bello che abitare a Londra!? ciao

    RispondiElimina